Il campione WWE Jinder Mahal ha mantenuto la promessa ed ha portato in quel di Smackdown la Punjabi Prison, ed ha effettuato tale promo:
“La prigione del Punjabi, sarà questo il luogo in cui morirà la leggenda di Randy Orton. Come vostro campione WWE, esigo silenzio, silenzio mentre verranno elencate le regole del Punjabi Prison Match. Il ring è circondato da due gabbie di bambù, ad ogni lato del ring c’è una botola che potrà essere aperta su ordine di uno dei due lottatori, ogni botola può restare aperta per un massimo di 60 secondi, poi verrà chiusa con un lucchetto, esaurite le botole si potrà uscire solo scalando le due gabbie, si vince esclusivamente evadendo da questa prigione. Ma la più importante delle regole è che non ci sono regole, nessuna squalifica, niente count-out, nessuna via d’uscita per Randy Orton. Cantate il suo nome quanto volete ma sarò io a sbattere la sua faccia contro questa prigione. Randy Orton, vuoi essere una minaccia per la mia gente? Vorresti colpire i membri della mia famiglia con una RKO? Ti schianterò dalla cima di questa colossale costruzione. Questa domenica, due uomini entreranno nella prigione del Punjabi ma solo il Maharajah ne uscirà come campione WWE.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.