a metà puntata, dopo aver sconfitto in pochissimi secondi Curt Hawkins, l’Architetto el ring Seth Rollins, ha effettuato un promo, dicendo queste parole:
“Bray Wyatt, nell’ultima settimana hai detto di essere ovunque ma ogni volta che ti cerco non ti fai trovare. So che sei qui, mi starai spiando da qualche angolo buoi, quindi ascoltami, parli di me e di queste persone come se dovessimo essere salvati. Ma non abbiamo bisogno di essere salvati, né da Bray Wyatt né da nessun altro. I miei errori, le mie trasgressioni, i miei peccati, non li ignoro, fanno parte di me perché mi hanno reso l’uomo che sono oggi. Bray, vuoi parlare della mia vanità? Dovresti invece preoccuparti della mia rabbia perché a Great Balls of Fire ci sarà una rigenerazione, non della mia anima ma del tuo misticismo perché proverò una volta per tutte che tu non sei affatto un Dio. Dopo Great Balls of Fire ci sarà solo una domanda, sei un uomo o solo un codardo?”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.