WWE: Le prime parole di Oba Femi dopo New Year’s Evil
È ufficiale: Oba Femi ha chiuso con NXT e non ha intenzione di voltarsi indietro. Dopo aver difeso l’NXT Championship contro Leon Slater nell’edizione del 6 gennaio di NXT New Year’s Evil, i fan si sono ritrovati con più domande che risposte. Lo show si è concluso con un’immagine agghiacciante: il titolo NXT abbandonato sul ring, nessun saluto e nessun discorso d’addio. Il messaggio era criptico, ma ora l’ex campione ha rotto il silenzio.
Oba Femi è pronto per il roster principale
Oba Femi su Instagram ha pubblicato un post che ha chiarito le sue intenzioni:
“Anche la fine fa parte del viaggio. FIN!”.
Il post mostrava un’immagine dell’NXT Championship e dei titoli di coda, scrivendo essenzialmente l’ultima pagina del suo percorso nel sistema di sviluppo della WWE. È la prima conferma diretta da parte di Oba che il suo tempo a NXT è finito e il tempismo non potrebbe essere più gisuto.
Per settimane, la WWE ha mandato in onda video che stuzzicavano l’arrivo di Oba nel roster principale, alimentando voci sul suo possibile arrivo a Raw, SmackDown o persino un debutto a sorpresa in un PLE. Ora lo sappiamo per certo: il capitolo di Oba a NXT è chiuso e la sua prossima tappa è il main roster.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AAA GUERRA DE TITANES 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2025.
Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 8 gennaio 2026