WWE: Le prime reazioni dopo la vittoria di Bobby Lashley

Nell’ultimo episodio di Raw Lashley ha sconfitto Miz diventando per la prima volta WWE Championship. Tutto questo ha scatenato l’entusiasmo della Hurt Business fondata nel maggio del 2020 e che all’inizio comprendeva MVP e Lashley, a cui poi si sono uniti gli attuali campioni di coppia di Raw Shelton Benjamin e Cedric Alexander.

Il leader della Hurt Business MVP ha espresso tutta la sua gioia al neo WWE Championship Lashley: “Molti oppositori e miscredenti… l’unica cosa che conta è che tut creda in te. È ora nessuno può toglierti questo momento questo è tuo, per sempre. Non posso nemmeno esprimere quanto sono orgoglioso di tutti i voi”. 

Benjamin ha aggiunto: “Sono stato in un grande gruppo prima di questo e dunque sono stato in questa posizione prima, ma questa è speciale”. 

Il WWE Hall of Famer Mark Henry ha pubblicato un breve video in cui ha detto: “Ti vedo, Bobby Lashley. Congratulazioni, campione! “

L’arbitro della WWE Shawn Bennett ha affermato che è stato “un privilegio” arbitrare il match e sentire la voglia di qualcuno che raggiunge un obiettivo monumentale dopo un viaggio di 16 anni.

Il produttore e agente della WWE “The Hurricane” Shane Helms ha scritto: “Sono così incredibilmente felice per un uomo che chiamo amico da oltre 15 anni. Congratulazioni @fightbobby! Te lo sei guadagnato dannatamente!”

Nel frattempo, l’ex campione intercontinentale WWE Lance Storm ha condiviso una sua vecchia foto con Lashley e Dolph Ziggler. Ha scritto: “Conosco @fightbobby da molto tempo. Non potrebbe essere più felice per lui”.

Ti suggeriamo di leggere..
Lo sapevi che prima di diventare famoso come Diesel, Kevin Nash ha lottato impersonando il mago di Oz ? 
A breve NXT si trasferirà dal mercoledì sera al martedì sera, leggi i dettagli..

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

Rispondi