giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Le reazioni delle Superstar all'addio di Undertaker

WWE: Le reazioni delle Superstar all’addio di Undertaker

Survivor Series 2020 ha visto l’addio al wrestling della leggenda The Undertaker. Un segmento che ha visto coinvolte tantissime Superstar, WWE Hall Of Fame, come Shawn  Micheals, Ric Flair, Kane, insomma è stato un momento davvero commovente con il Dead Man inginocchiato e l’ologramma del defunto Paul Bearer.

Sono stati diversi i messaggi di celebrazione per Undertaker. Eccone alcuni:

The Rock: “30 anni fa oggi un’icona debuttò a Survivor Series. Come tutti allora era un principiante nella WWE, quando poi con le sue prime parole mi trafisse il cuore. Onorato di aver condiviso il ring con te”

Shane McMahon: “Stasera sono orgoglioso di celebrare una delle più grandi carriere della storia”

Kalisto: “Undertaker è una delle ragioni del perché io ho iniziato a fare wrestling”

Ironia Sheik: “Undertaker ha lavorato al top più di chiunque. Ti ricordo già da giovane, ci hai reso tutti orgogliosi di vedere la tua carriera”

Ted Di Biase: “Congratulazioni per i 30 anni di carriera indimenticabili. Non posso dimenticare il momento in cui ti ho introdotto per la prima volta a Survivor Series 1990. La notte del tuo debutto”.

Damien Priest: “Ci hai regalato così tante emozioni”

Sean Waltman: “Così tanti ricordi. Come a Singapore 1994, a HardRock Cafe. Il tempo è volato così veloce”

Adam Pearce: “Forse io in questo momento dovrei essere impegnato a gestire entrambi gli show. Invece anche io voglio rendere omaggio e gratitudine come gli altri. Grazie Undertaker”

Shawn Micheals: “Abbiamo fatto tanti di quei match che siamo riusciti a creare tanti di quei momenti indimenticabili per le nostre carriere. Sono state tutte esperienze eccellenti”

Jeff Hardy: “Grazie Taker”

Karrion Kross: “Eterno”

Ric Flair: “Grazie amico è stato bello condividere con te tante cose”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI