Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Gli spettatori abituali di NXT sapranno che ci sono stati molti crossover tra il marchio di sviluppo e Raw e SmackDown nelle ultime settimane. Di recente, l’episodio del 18 ottobre di NXT ha visto diverse apparizioni di atleti del roster principale, incluso il tanto atteso ritorno di Shinsuke Nakamura nel roster nero e oro. Sebbene ciò abbia coinciso con la prima volta che NXT ha dovuto confrontarsi con AEW Dynamite dall’aprile 2021, questo afflusso di talenti dal roster principale era tutt’altro che un’anomalia.
È stato riportato che le apparizioni degli atleti del main roster negli spettacoli di NXT continueranno. Fonti all’interno della WWE hanno ritenuto l’integrazione del roster principale considerevolmente utile per il marchio di sviluppo e la sua crescita. Non solo le apparizioni aumentano il pubblico per il terzo show della federazione, ma crea anche nuove faide per testare le stelle nascenti della compagnia. I lottatori più esperti possono aiutare i giovani a migliorare. Alcune Star del roster principale hanno anche il compito di scouting verso i wrestler di NXT per fornire informazioni sull’idoneità o meno per una convocazione teorica nel roster principale.
L’attuale campionessa femminile di NXT Mandy Rose e l’ex campione intercontinentale Apollo Crews sono esempi di ritorni in pianta stabile ad NXT. Kevin Owens ha fatto diverse apparizioni occasionali ad NXT da quando ha lasciato il brand nel 2015, in particolare facendo un ritorno a sorpresa ai WarGames.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it