Ieri vi abbiamo raccontato di come Goldust affronterà suo fratello Cody Rhodes in quel di Double or Nothing, il primo storico evento della AEW. Di conseguenza, Goldust ha confermato il suo addio definitivo alla WWE e, a tal proposito, sono intervenute le Superstar della compagnia di Stanford rilasciando dei messaggi speciali su Twitter:
https://twitter.com/RealMickFoley/status/1120084889565405184?s=20
“In qualche modo Dustin Rhodes ha reso i momenti strani e selvaggi come questi sembrino perfettamente logici”
It wasn’t so much the paint, but the man beneath the paint. Goldust was an Amazing character. So entertaining. BUT…. Dustin was one of the best and most polished in ring performers that I’ve ever seen. Farewell my friend. #ThankYouGoldust https://t.co/imiHdQrDCi
— Kurt Angle (@RealKurtAngle) April 21, 2019
“Non era tanto la vernice, ma l’uomo che si trovava sotto quella vernice. Goldust era un personaggio straordinario. Così divertente. Ma… Dustin è stato uno dei migliori e più brillanti suonatori del ring che abbia mai visto. Addio amico mio”
https://twitter.com/Zelina_VegaWWE/status/1120081635431591936?s=20
“Nient’altro che amore e rispetto, amico mio. Una delle migliori persone che conosca dentro e fuori dal ring. Grazie per tutto ciò che hai fatto e per il supporto”
You’re top shelf, Dustin. Looks like you DID visit the Lake of Fire (Reincarnation). Great luck in the future, my friend.
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) April 21, 2019
“Sei il miglior scaffale, Dustin. Sembra che tu abbia fatto visita al Lago di Fuoco (Reincarnazione). Buona fortuna per il futuro, amico mio”
FONTE: STILLREALTOUS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.