Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, abbiamo assistito ad una vera e propria invasione da parte del Roster di NXT in vista di Survivor Series. Tuttavia, ci sono delle informazioni importanti proprio sui ragazzi dello show giallo.
Il disagio che ha coinvolto tutte le Superstar presenti in Arabia Saudita, ha fatto si che i writers riscrivessero l’intera puntata di Smackdown poco prima della messa in onda dello show. Di conseguenza, anche le Star di NXT hanno dovuto far tutto in fretta.
Secondo quanto riferito da John Pollock, le Superstar di NXT sono arrivate con un aereo 5 minuti prima dell’inizio di Smackdown e successivamente sono state scortate dalla polizia per raggiungere rapidamente l’arena.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.