Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE sa bene che la pandemia da COVID sta vivendo in questi giorni il suo picco di contagi, proprio per questo tutte le Superstar e lo staff devono fare dei test prima di ogni evento, ma non solo dovranno usare anche la mascherina.
Secondo quanto rivela Ring Side News, la federazione ha ordinato alle sue Superstar di indossare la mascherina H24 e di toglierla solo quando si mangia o beve. E’ chiaro che la WWE non vuole rischiare dei contagi nella settimana di SummerSlam, che come sappiamo è considerata non solo la settimana più importante dell’estate ma dell’intero anno.
Al momento la compagnia non ha reso obbligatorio il vaccino, ma l’uso delle mascherine per chiunque sarà nel backstage sarà di primaria importanza.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.