mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Le Superstar non sono ancora "libere"

WWE: Le Superstar non sono ancora “libere”
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ha subito numerosi cambiamenti da quando Triple H ha assunto la guida del team creativo. Ciò include la collaborazione della WWE con altri media e simili. Sembra però che le Superstar abbiano ancora bisogno del permesso dei dirigenti per i loro progetti esterni.

Le Star di solito fanno apparizioni sui social media e appaiono persino in programmi televisivi e radiofonici per promuovere eventi imminenti, tra cui anche l’imminente Money in the Bank.

Rispetto al passato c’è meno costrizione, tuttavia gli atleti hanno ancora bisogno del permesso

Di recente, Seth Rollins e Becky Lynch sono apparsi al TODAY Show e al First Take di ESPN per pubblicizzare l’imminente Premium Live Event. Diverse Superstar della WWE sono apparse in precedenza su vari media per promuovere diversi eventi.

Secondo un rapporto di Fightful, la WWE è molto più rilassata rispetto al passato riguardo ai suoi talenti che appaiono nei podcast e in progetti esterni, tuttavia ciò deve essere presentato ai superiori e ottenere il permesso da loro prima di poterlo fare.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI