Una delle più grandi controversie riguardante la WWE negli ultimi anni è stata sicuramente quella in cui la federazione ha imposto il divieto alle Superstar di guadagnare denaro da piattaforme di terze parti come Twitch e Cameo. La società pare che ora abbia rimosso questo divieto.
Le Superstar della WWE hanno dovuto cedere la proprietà dei loro account alla compagnia. Secondo Fightful Select, John Laurinaitis ha guidato un incontro con i talenti prima di WrestleMania. Si diceva che fosse stato un incontro con un riscontro positivo in cui i talenti hanno ricevuto ottime notizie.
Nick Khan ha fornito aggiornamenti aziendali chiave, inclusa la notizia che i talenti guadagneranno di nuovo profitti aggiuntivi, oltre ai loro contratti come Superstar, da piattaforme di terze parti. Non è stato dichiarato se la WWE prenderà parte di quei soldi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it