Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime ore vi abbiamo riportato di come, quasi sicuramente, la WWE terrà SummerSlam nei pressi dell’Amway Center di Orlando. A quanto pare, però, sembra che la compagnia stia anche valutando l’ipotesi di “affittare” completamente l’arena per i prossimi mesi, in modo tale da lasciare il Performance Center e di andare in live con Raw e Smackdown proprio da lì.
Questa scelta, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stata apprezzata parecchio nel backstage: si dice, infatti, che tutte le Superstar siano davvero contente di lasciare il Performance Center e di tornare finalmente ad esibirsi in diretta all’interno di una vera e propria arena. Inoltre, sappiamo che le puntate di Raw e di Smackdown della prossima settimana saranno le ultime del PC.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.