WWE: Le Superstar sono molto felici per la nomina di Triple H a capo del team creativo

Come riportato poco fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), Triple H è stato nominato a capo del team creativo, e chiaramente moltissimi fan hanno commentato la notizia in modo positivo.

Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, non solo i fan sono contenti per questa nomina, ma anche le Superstar della federazione.

“Da quanto mi hanno detto la reazione delle Superstar alla notizia che Triple H è a capo del team creativo è stata di assoluta gioia. In molti non credevano che Bruce Prichard potesse ricoprire il ruolo con ottimi risultati”.

Sarà importante capire se già dalla puntata di Raw che andrà in onda questa notte dal Madison Square Garden ci sarà il tocco di Triple H, i fan iniziano a sognare, la WWE si avvia verso una nuova era.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,