WWE: Le Superstar sono preoccupate che Vince McMahon possa avere potere creativo *RUMOR*


Pochi giorni fa, un rumor aveva riportato la vendita della WWE al Fondo per gli investimenti pubblici sauditi e alcuni fan hanno maledetto Vince McMahon per essere tornato nel consiglio di amministrazione della società. Sebbene la voce sia stata successivamente respinta, i fan sono ancora preoccupati per il possibile passaggio di proprietà.

Vince è attualmente presidente del consiglio di amministrazione della WWE, ma ciò potrebbe non essere sufficiente per esercitare del potere. In precedenza è stato riferito che Vince potrebbe prendere in considerazione la possibilità di vendere al Regno dell’Arabia Saudita per riprendere il controllo creativo.

Nonostante le rassicurazioni di Triple H, c’è ancora preoccupazione nel backstage

Fightful Select sta ora segnalando che i talenti della federazione sono estremamente preoccupati per il ritorno di McMahon nel team creativo. Negli ultimi sei mesi, Triple H ha creato un ambiente di lavoro divertente e amichevole e sembra che i talenti non siano in alcun modo pronti a tornare ai vecchi modi del Chairman.

Va notato che The Game ha assicurato ai talenti nel loro incontro prima di Smackdown che la direzione creativa della compagnia non cambierà.

Mentre le dimissioni di Stephanie hanno lasciato spazio a Nick Khan per diventare l’unico CEO della WWE, resta da vedere in quale direzione si dirigerà la società da miliardi di dollari una volta che Vince avrà concluso un accordo con un acquirente adatto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi