Qualche ora fa, come vi abbiamo già raccontato, è venuto a Gene Okerlund e a tal proposito sono intervenute delle ex e attuali Superstars della WWE. Questi, di seguito, tutti i tweet rilasciati:
Mean Gene I love you my brother HH
— Hulk Hogan (@HulkHogan) January 2, 2019
”Mean Gene, ti voglio bene fratello mio HH”
https://twitter.com/WWEMaverick/status/1080498060281692170?s=20
”Ricordo la prima volta che ho incontrato Gene.
Gene: “Spud – Stavo camminando per gli uffici di Titan Towers a Stamford CT. Sai chi stava parlando di te?”
Io: “OMG – Chi Gene?”
Gene: “Assolutamente nessuno”
Dio ti benedica signore”
A voice and sound track to an entire era of our industry. He was the star of some of @WWE’s most memorable segments. “Mean Gene” was beloved by all who got to work with him. Our thoughts are with his family at this difficult time. https://t.co/9ddj6372eE
— Triple H (@TripleH) January 2, 2019
”Era una voce e una colonna sonora della nostra industria. È stato il protagonista di alcuni dei segmenti più memorabili della WWE. “Mean Gene” è stato amato da tutti coloro che hanno avuto modo di lavorarci assieme. I nostri pensieri sono con la sua famiglia in questo momento difficile”
Just heard Mean Gene Okerlund has passed away. As an interviewer, pitch man, announcer, or host, he was untouchable. Simply the best. Total professional with quick wit, sarcasm, humor, and that golden voice.
Condolences to his friends and family.— Steve Austin (@steveaustinBSR) January 2, 2019
”Ho appena sentito dire che Gene Okerlund è morto. Come intervistatore, pitch man, presentatore o ospite, era intoccabile. Semplicemente il migliore. Totale professionista con arguzia veloce, sarcasmo, umorismo e quella voce d’oro. Condoglianze ai suoi amici e ai suoi famigliari”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.