WWE: Le Superstars di Raw invaderanno SmackDown questa settimana?

Domenica andrà in onda Survivor Series e il roster di Raw affronterà il roster di SmackDown. Si prospetta un evento davvero straordinario, ma almeno fino ad adesso non ci sono state delle costruzioni interessanti per i vari match inseriti nella card (eccetto quello fra Becky Lynch e Ronda Rousey).

Secondo il Cageside Seats, proprio per questo motivo, le varie Superstars di Raw potrebbero apparire durante la prossima puntata di SmackDown per avere un “Face to Face” con i membri dello show blu e in seguito anche attaccarli all’interno dello spogliatoio. Occhio sopratutto a Dolph Ziggler che, dopo aver perso la World Cup per mano di Shane McMahon, potrebbe proprio vendicarsi di quest’ultimo.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

  • Samuele

    Cioè già questa domenica c’è Survivor Series? questa è la peggior costruzione di sempre

  • Stex14

    sinceramente mi sembra SCONTATA l’invasione stanotte del roster blu e domani notte del roster rosso, devono fare qualcosa soprattutto perchè domenica è già tempo di PPV!

    L’evento in Arabia Saudita è stata una “disgrazia” proprio per le Survivor Series visto che la WWE ha perso tempo a costruire quella porcata araba senza pensare minimamente a cosa venisse dopo!

  • wakko