Sicuramente è stata una notizia che ha fatto parlare tantissimo, ci riferiamo alla gravidanza di Becky Lynch con conseguente abbandono del titolo femminile di Raw e della WWE. Alexa Bliss ha svelato degli importanti particolare, rivelando che nessuno sapeva dell’annuncio di Becky:
“No, in realtà, l’abbiamo scoperto tutti insieme quando lo ha annunciato. Nessuno lo sapeva, hanno tenuto tutto in gran segreto. Ne ho parlato nel mio Moment of Bliss, ma è stata aggiunta in corsa quella parte li, perchè non era stato preparato nulla. Devo ammettere che l’annuncio è stato molto eccitante tutte le ragazze erano sorridenti e felici per lei. Quando è rientrata mi sono congratulata con lei, ma non mi andava di disturbarla molto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.