WWE: Le Superstars vogliono il pubblico nelle arene

La WWE ha riportato il pubblico negli show a WrestleMania, ma da quel momento i fan in carne ed ossa non sono stati più rivisti.
Si dice che molte Superstars , dopo aver visto UFC 261, hanno pensato che la WWE dovrebbe e potrebbe riportare il pubblico vero e proprio visto che si sarebbero stufate del ThunderDome.
A major topic last night backstage at RAW was the packed house over the weekend at the UFC PPV. While not many superstars are advocating for 100% capacity, nearly everyone feels as tho live crowds could return in some form at this time.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) April 27, 2021
“Un argomento scottante ieri sera nel backstage di RAW è stato il pienone di UFC 261. Mentre poche superstar stanno chiedendo il 100% di capienza, quasi tutti pensano che il pubblico dal vivo potrebbe tornare in qualche modo anche senza riempire completamente i palazzetti.”
Chissà che questa richiesta delle Superstar non venga accettata, e riusciremo a vedere il pubblico vero e proprio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM