La famiglia Anoa’i ha una forte presenza all’interno della WWE, con nuovi membri che si uniscono annualmente alla compagnia. Tra questi figura anche Jacob Fatu, che ha firmato con la federazione di Stamford quest’anno. Delle indiscrezioni emerse nella giornata di ieri, hanno rivelato come la WWE fosse preoccupata che Fatu avrebbe potuto oscurare Solo Sikoa dopo il debutto. Tuttavia, sembra che ora sia venuta fuori la realtà dei fatti.
Spiegato il reale motivo dietro il mancato debutto di Jacob Fatu?
La notizia della firma dell’ex MLW Heavyweight Champion è stata data dalla famiglia del lottatore stesso durante la settimana di WrestleMania 40, alimentando le speculazioni su un possibile ruolo di Fatu all’interno della Bloodline.
WrestleVotes ha spiegato come l’aumento di aggressività nel personaggio di Solo Sikoa sia dovuto all’intenzione di porlo come la figura centrale all’interno della nuova Bloodline. In questo modo, si potrà far debuttare Jacob Fatu senza alcun timore, senza che la sua reputazione e il suo star power possano oscurare il nuovo leader della stable.
Ring Side News ha chiesto informazioni riguardo questo specifico rumor, ottenendo come risposta che è completamente falso.
È già arrivato il debutto di Tanga Loa a Backlash France, ed ora i fan aspettano con ansia quello di Jacob Fatu, con l’unica preoccupazione della WWE di fargli raggiungere il successo voluto, senza altre preoccupazioni.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.