domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Le ultime novità sulla fine dell'era PG

WWE: Le ultime novità sulla fine dell’era PG

WrestleMania 40 è risultato essere la consacrazione di Triple H come capo della WWE. Ormai, con la maggior parte dei titoli che hanno cambiato detentore e un prodotto più fresco con storyline e dinamiche più accattivanti, la federazione è in una nuova era.

Adesso, il prodotto WWE è firmato Paul “Triple H” Levesque ed è da notare anche l’uso di un linguaggio più scurrile e di un wrestling più violento delle volte, come per alcuni promo e per il famoso segmento di The Rock dove ha lasciato Cody Rhodes in una pozza di sangue, lasciando più margine di manovra per alcune Superstar.

La WWE è ancora un prodotto PG?

Durante l’ultimo rapporto di Fightful Select, Sean Ross Sapp ha riportato che seppur lo show rimanga classificato PG, il prodotto è nettamente influenzato dalle richieste degli sponsor, rendendo soggettiva l’interpretazione PG.

“Anche se il prodotto viene valutato TV-PG, è tutto soggettivo a ciò che dicono gli sponsor. Penso che il wrestling sia in una posizione in cui ci possono essere personaggi adatti ai bambini e si riesce comunque a non insultare l’intelligenza del pubblico adulto, riuscendo così ad avere uno show più centrale.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI