La scorsa notte Roman Reigns si è presentato in puntata a SmackDown insieme a Paul Heyman e, dopo aver snobbato i fan di Los Angeles, si è rivolto direttamente a Cody Rhodes, alzandogli in faccia il solo WWE Championship e ordinandogli di riconoscere la sua grandezza. L’American Nightmare non ha però battuto ciglio, intenzionato a giocarsi le sue carte nel main event di domani.
Roman Reigns si esprime ancora prima di WrestleMania 39
In puntata Cody ha detto di essere pronto per questo match come non lo è mai stato in carriera e che il tempo delle parole è finito, adesso bisogna lasciar parlare il ring, promettendo ai fan che lascerà WrestleMania 39 dopo aver battuto Roman Reigns. Quest’ultimo non è rimasto impressionato dalle sue parole e dopo aver urlato: “Acknowledge Me” ha lasciato il ring accompagnato dal rumore del WWE Universe: chi avrà ragione?
There's NOTHING left to be said. 😤
Will @CodyRhodes finish his story? Will @WWERomanReigns continue his reign?
Find out THIS WEEKEND at #WrestleMania#WrestleMania #SmackDown pic.twitter.com/oCmDW8SJ9c
— WWE (@WWE) April 1, 2023
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.