WWE: Le ultime quote a poche ore da WrestleMania

Manca davvero pochissimo a WrestleMania, quindi per i fan non c’è più possibilità di scommettere.

Nelle ultime ore ci sono state delle vere sorprese nelle quote dei match. Roman Reigns, pur restando il favorito per vincere il titolo Universale, ha visto il suo vantaggio di gran lunga diminuirsi.

Le probabilità di Shinsuke Nakamura invece si sono alzate secondo i fan, mentre per Asuka è lo stesso discorso di Roman Reigns.

Poco quotato invece l’incasso, sia positivo che negativo, di Carmella. Leggermente diminuite anche le probabilità di Nia Jax, che resta largamente favorita per battere Alexa Bliss.

Secondo i fan Randy Orton manterrà, mentre Jinder Mahal e Rusev sono poco quotati.

Sarà Finn Balor a vincere il titolo Intercontinentale secondo gli scommettitori, così come i Bludgeon Brothers sono i favoriti per i titoli di coppia di Smackdown; nel corrispondente match di Raw, i fan hanno scommesso su Braun Strowman e il suo partner misterioso.

Infine, sarà Cedric Alexander a diventare il nuovo Cruiserweight Champion secondo i fan.

FONTE: Sportskeeda

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.