martedì, Luglio 16, 2024
HomeNewsWWE: L'edizione 2023 di Elimination Chamber è stata la più grande di sempre

WWE: L’edizione 2023 di Elimination Chamber è stata la più grande di sempre

Sono passati ancora pochi giorni da Elimination Chamber, che lo scorso sabato si è rivelato un evento molto godibile per i fan presenti a Montreal ma non solo. L’evento ha aperto definitivamente la strada verso WrestleMania 39 e, nonostante abbia lasciato l’amaro in bocca ai fan per diverse decisioni, la WWE può ritenersi ampiamente soddisfatta della risposta dei fan.

Elimination Chamber 2023, un’edizione da record

Qualche ora fa, tramite il proprio sito ufficiale, la WWE ha rilasciato un comunicato in cui ha comunicato ai fan il grande successo di Elimination Chamber, che è risultata l’edizione dell’evento più vista di sempre, con un 54% in più rispetto al 2022: lo show ha fatto registrare i ricavi più alti della WWE a Montreal e nella storia di Elimination Chamber. Superati anche i record di vendita di merchandiser e di Priority Pass per un evento al di fuori dei Big Five, con un +300% rispetto all’edizione dell’anno scorso.

Grandi numeri anche sui social, dove Roman Reigns e Sami Zayn hanno fatto registrare più di 20 milioni di visualizzazioni.

FONTE: WWE.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI