La WWE ha rivelato, diversi mesi fa, che sia le Superstar di Raw che quelle di SmackDown prenderanno parte agli show di Natale e di Capodanno. La compagnia farà la storia trasmettendo in diretta entrambi gli show per le festività.
Questo sta a significa che l’usuale Tribute to the Troops verrà mandato in onda molto prima. La WWE infatti ha intenzione di filmare il loro speciale a cadenza annuale il 5 dicembre a San Diego, California, così che possa poi essere mandato in onda il 14 dicembre.
PWInsider riporta che l’Hall of Famer Sgt. Slaughter prenderà parte all’evento annuale e potrebbe prendere anche parte allo show della settimana prossima.
Il Tribute to the Troops è una tradizione natalizia della WWE da 15 anni. La compagnia ha il prestigio di restituire, in qualche modo, un qualcosa alle forze armate durante il periodo festivo, visto che molti uomini e donne nel mondo sono costretti a perdersi le vacanze in famiglia per difendere la nazione.
Questa tradizione è iniziata nel 2003 ed è diventata uno degli eventi più attesi dai fan durante l’anno. Con la presenza di Sgt. Slaughter quest’anno, non c’è dubbio che la WWE abbia in mente qualcosa di speciale.
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.