Cris Cyborg, leggenda della federazione di Dana White e rivale di lunga data dell’attuale Raw Women’s Champion Ronda Rousey, è stata avvistata in Florida presso il performance center della WWE.
Nell’estate 2017 l’ex campionessa dei Pesi Piuma UFC disse che avrebbe voluto affrontare Becky Lynch in un incontro a Summerslam. Le sue dichiarazioni fecero molto scalpore, tanto che anche il sito ufficiale WWE riprese lo scambio di Tweet tra la brasiliana e l’irlandese.
Successivamente, nel marzo 2018, la stessa Cyborg disse di rispettare la scelta di Ronda Rousey di approdare nella federazione di Stamford ma di non essere interessata alla WWE se non per un incontro One Night Only.
Le cose qualche mese dopo però cambiarono, infatti l’artista marziale commentò il segmento in cui Becky Lynch applicò il DisArmHer proprio ai danni della Rowdy, retwittando il video e accompagnandolo con delle emoji.
Ieri un giornalista di ESPN ha postato una foto in cui la brasiliana posa davanti al Performance Center WWE senza però farci capire se la sua è stata solamente una visita di piacere o se effettivamente qualcosa bolle in pentola e stia effettuando dei tryout per un futuro nella compagnia di Vince McMahon.
It appears as though @criscyborg is at the WWE Performance Center today. pic.twitter.com/jzsssHmcOR
— Ariel Helwani (@arielhelwani) January 28, 2019
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.