La WWE sta vivendo un periodo di assoluta incertezza, con il ritorno di Vince McMahon e con i rumor di una presunta vendita sempre più vicina.
Almeno secondo quanto riportano le voci, l’unica cosa sicura ad oggi è il ruolo di Triple H, che dovrebbe restare saldamente al comando del team creativo.
Booker T vuole che Triple H porti in WWE un ex campione del mondo NWA
Negli scorsi giorni, Booker T ha chiesto a gran voce a Triple H di prendere in seria considerazione la possibilità di portare in WWE, Nick Aldis. Secondo la leggenda, l’ex campione del mondo NWA potrebbe fare veramente bene in quel di Stamford.
Nicholas Harry Aldis, detto Nick Aldis (Docking, 6 novembre 1986), è un wrestler inglese. Aldis è principalmente ricordato per i suoi trascorsi tra il 2008 e il 2015 nella Total Nonstop Action, federazione in cui ha detenuto una volta il TNA World Heavyweight Championship e due volte il TNA World Tag Team Championship (con Douglas Williams e con Samoa Joe). Inoltre ha detenuto per due volte l’NWA Worlds Heavyweight Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.