lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: L'entrata di Cody Rhodes a WrestleMania 39? Ecco come potrebbe essere...

WWE: L’entrata di Cody Rhodes a WrestleMania 39? Ecco come potrebbe essere (VIDEO)

Da quando ha fatto il suo ritorno nella WWE, Cody Rhodes sta vivendo sulla cresta dell’onda dell’entusiasmo, del calore e dell’affetto di tutti i suoi fan. Paradossalmente l’infortunio rimediato durante il suo match ad Hell in a Cell contro Seth Rollins, non ha messo in ombra la sua seconda run nella federazione di Stamford anzi le ha dato ancora maggior risalto.

The American Nightmare” viene accreditato da tutto il wrestling web come l’unico in grado di interrompere l’egemonia dell’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns. Il “Tribal Chief” sembra nutrire un misto di relativo rispetto e timido timore nei confronti del suo avversario di WrestleMania 39. Quando suonerá il gong che darà il via al loro match, Cody avrà nel suo angolo praticamente tutto il WWE Universe che ha deciso di fargli un regalo a dir poco pirotecnico.

Ecco il video che immagina l’ingresso di Cody Rhodes a WrestleMania 39

I ragazzi di Coast2Coast Designs hanno infatti voluto omaggiare Cody Rhodes creando un video che è subito diventato virale nel mondo del wrestling web in cui hanno immaginato l’entrata del “Prodigal Son” sullo stage dello “Showcase of the Immortals“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI