Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jazz è un’ex campionessa femminile che ha combattuto in WWE nei primi anni 2000, ma sembra che l’ex Diva non gradisse particolarmente il clima presente allora nel backstage della WWE rispetto a quello che si respirava invece nella sua vecchia “famiglia ECW”.
Prima che iniziasse a farsi strada in WWE nel 2001, Jazz aveva trascorso un po ‘di tempo nella ECW e di recente ha parlato in un recente podcast di Noonan Speaks delle differenze che vigevano tra gli spogliatoi di ECW e WWE, iniziando da un aneddoto che la vide protagonista insieme a Chyna. (l’intervista è stata presa da WrestlingInc)
“Avevo visto Chyna lì un lunedì e da quel giorno non la vidi mai più in quel posto. Era davvero strano perché lei era in un angolo da sola. Avevo sentito delle storie. Sì, sì, sì… non sapevo niente, davvero, ma per rispetto a Chyna, andai da lei e mi presentai non allungò nemmeno la mano se non per stringermela dicendomi “buongiorno” o qualcosa del genere, e io ero tipo, “whoa, okay”… e tutto ciò era qualcosa di nuovo perché in ECW eravamo come una famiglia.
Venerdì, sabato, domenica, arrivavamo all’edificio, ci stringevamo la mano, ci abbracciavamo, era tutto un “hey, hey, hey” ogni fine settimana. È così che ci salutavamo l’un l’altro in ECW, mentre, arrivata alla WWE, non seppi nemmeno se dovessi parlare. È un mondo completamente diverso laggiù.”
Jazz è stata comunque in grado di emergere nella compagnia nonostante il suo duro impatto nel backstage e ha persino parlato di un momento in cui Vince McMahon si è complimentato con lei per il match che aveva avuto con Trish Stratus al suo primo pay-per-view (la Royal Rumble del 2002 ).
“Ricordo ancora il mio primo incontro in pay-per-view con Trish e, in quel momento, mi stavano ancora sistemando nell’hotel dell’ufficio, come noi lo chiamavamo: l’ufficio si sarebbe trovato in un hotel e ogni talento avrebbe avuto una propria stanza da qualche altra parte. Di solito non si vuole essere nello stesso albergo dell’ufficio, così mi trovai lì dov’erano Vince e tutti gli altri. Ad un certo punto mi misi in fila ad aspettare di prendere le chiavi della mia stanza e Vince e Linda entrarono: Vince mi strinse la mano, dicendomi tipo, “ragazzina, ottimo lavoro, hai fatto un bell’incontro stasera”. E io ero come, ‘santo cielo! Vince McMahon mi ha stretto la mano e mi ha fatto un complimento!’ Per me, questo è stato per distacco il momento più clamoroso di quando lavorai per la WWE.”
Nonostante sia ancora attiva nel mondo del pro-wrestling, Jazz non è una star a cui la compagnia si è avvicinata per chiederle un eventuale ritorno negli ultimi anni, il che significa che è altamente improbabile che il WWE Universe vedrà l’ex campionessa femminile suonare di nuovo nel futuro.
Fonte: SPORTSKEEDA