John Cena è stato recentemente intervistato da Digital Spy per promuovere il suo nuovo film, “Ferdinand”. L’atleta ha parlato di alcuni temi interessanti come il suo turn heel e il suo personaggio. Ecco le sue parole.
Sul fatto che i fan vorrebbero un suo turn heel:
“Così tante volte in WWE la gente mi ha detto a pieni polmoni che voleva vedermi cambiare. Ma nel corso degli anni ho imparato che, se cambiassi, loro troverebbero il modo per tormentarmi su qualcos’altro. Non darò mai loro soddisfazione e allo stesso tempo non volterei mai le spalle a coloro a cui tengo. Quindi non ci potrebbe essere una situazione migliore per me che essere coinvolto in questo film”.
Se c’è qualcosa di più per lui rispetto al suo personaggio:
“Sono un adulto di 40 anni, c’è un uomo dietro la mano [il gesto dello You Can’t See Me]. Non sarei dove sono se non fosse per lei [la mano] e ho una grande prospettiva di ciò. Non sarei dove sono se non fosse per queste cose. Ma è sempre una sfida far sapere alla gente che c’è qualcosa in più”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.