domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Licenziata a sorpresa una Superstar

WWE: Licenziata a sorpresa una Superstar

È tempo di rilasci in casa WWE. Come abbiamo potuto vedere, negli ultimi giorni la compagnia a sorpresa ha deciso di rilasciare diverse Superstar: fra i nomi coinvolti spiccano senza alcun dubbio quelli di Jinder MahalXyon Quinn Von Wagner. Tuttavia, però, nelle ultime ore a questa lista si è aggiunto anche un altro nome.

Attraverso il suo profilo X, infatti, Cameron Grimes ha voluto condividere con tutti la notizia del suo rilascio. Questo, di seguito, il messaggio rilasciato da Grimes.

“La WWE è tutto ciò che ho sempre desiderato, ma ora è il momento di dimostrare cosa si sono persi”

“Questo è Trevor Lee, noto anche come Cameron Grimes. Ho appena parlato al telefono con la WWE. Purtroppo sono stato sciolto dal mio contratto. Cinque anni fa, l’ultima cosa che ho potuto dire a mio padre è stata che avevo firmato con la WWE. Mi è piaciuto lavorare qui. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato. Anche se voi ragazzi non mi avete visto nell’ultimo anno, ho fatto del mio meglio per imparare da tutti quelli che volevano sedersi e ascoltare. Se sei un mio fan voglio farti sapere che c’è un fuoco acceso sotto il mio culo. Tutto quello che voglio fare è lavorare. Questo è tutto quello che ho. Ma ehi, la buona notizia è che non sarà possibile fermare Trevor Lee. Vi amo ragazzi, vi amo. Lo scopriremo. Questo non è affatto quello che volevo fare. La WWE è tutto ciò che ho sempre desiderato, ma se devo andare da un’altra parte per dimostrare che si sono persi qualcosa, immagino che ora è il momento di farlo”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI