martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Licenziata un'altra star di NXT

WWE: Licenziata un’altra star di NXT
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nella giornata di ieri la WWE ha licenziato 21 Superstar (CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I NOMI), un’ondata di rilasci avvenuta dopo la fusione con la UFC, che ha dato vita alla TKO, sotto la guida della Endeavor.

Dopo ore di calma, negli ultimi minuti è stato rivelato il rilascio di un’atleta del roster arancio della federazione di Stamford.

Saluta Ikemen Jiro

Come riportato da PW Insider, la WWE ha licenziato anche Ikemen Jiro. L’ultimo match di Jiro andrà in onda questa notte durante NXT: Level Up.

Ikemen Jiro, che ha trascorso nove anni in Giappone, è entrato a far parte della WWE nel dicembre 2020 insieme ad altre reclute del Performance Center. Ha fatto il suo debutto durante 205 Live nel maggio 2021 e poi è apparso ad NXT il mese successivo, collaborando con August Gray contro gli Grizzled Young Veterans nell’episodio dell’8 giugno 2021.

Ikemen Jiro ha formato un tag team con Kushida, ma ha gareggiato principalmente a Level Up e in eventi dal vivo non televisivi durante l’ultimo anno. La sua apparizione più recente nel programma televisivo NXT è stata una sconfitta contro Scrypts nell’episodio del 27 dicembre 2022, andato in onda due settimane dopo una vittoria televisiva contro Javier Bernal.

FONTE: RINGSIDNEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI