Nella giornata di venerdì diverse Superstar purtroppo sono state licenziate, e come di consueto stanno uscendo, ora dopo ora, dei nuovi retroscena legati ai lottatori in questione.
Secondo un rapporto di Fightful, sembra che Arturo Ruas e Marina Shafir sarebbero dovuti entrare a far parte della Diamond Mine; ma ovviamente questo piano è ormai irrealizzabile.
È stato inoltre riportato che Ruas era già stato avvertito negli scorsi giorni che non sarebbe più entrato nella stable e che presto sarebbe stato rilasciato; mentre è stato detto che la Shafir sarebbe dovuta entrare in futuro nel gruppo come “enforcer” femminile.
Senza ombra di dubbio questi rilasci non sconvolgeranno del tutto la stable che ha debuttato martedì sera a NXT; chissà che altri due membri non vengano poi aggiunti in futuro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.