sabato 28 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Licenziati 60 dipendenti nell'ultima settimana

WWE: Licenziati 60 dipendenti nell’ultima settimana
W

È stata una settimana frenetica per molte persone in WWE dato che dozzine di ex dipendenti sono ora senza lavoro a causa di tagli al budget. Alcune dei dipendenti licenziati facevano parte dello staff di Stamford da molti anni.

Wrestlenomics riferisce che 60 o più persone sono state licenziate in questa settimana. I tagli hanno colpito più reparti, ma è stato il lato digitale dell’azienda il più colpito dai tagli, con diversi dipendenti del WWE Network e altri dei WWE Studios lasciati andare.

L’annunciatore della WWE Tom Phillips ha perso il suo posto dopo essere stato sostituito da Adnan Virk, che è stato anche lui lasciato andare e sostituito da Jimmy Smith.

I licenziamenti hanno lasciato scioccati molti membri della società e c’è da chiedersi se ce ne saranno altri mentre il presidente della WWE Nick Khan continua a fare numerose pulizie. Nessuno si sente al sicuro ora e c’è anche molta preoccupazione tra i talenti del Regno Unito perché si dice che ci saranno presto dei tagli a NXT UK.

FONTE: WRESTLINGNEWS.CO

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI