Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE negli ultimi due giorni ha licenziato diverse Superstar, da Dolph Ziggler a Mustafa Ali, fino a passare a Dana Brooke ed Emma. In totale gli atleti rilasciati sono oltre ventiquattro.
In questi minuti si aggiunge un altro nome alla lista, e questa volta è qualcuno di veramente rumoroso, forse il rilascio più importante.
La WWE licenzia Matt Riddle
Con un messaggio su X, Matt Riddle ha fatto sapere di non essere più sotto contratto con la federazione di Stamford.
Just wanted to inform everyone that I’m no longer with WWE. Thank you for the memories and opportunities also thank you to all the fans for the support and love you give me every time I go out to the ring. See you all soon 🤙 pic.twitter.com/fpuQkIJAFx
— matthew riddle (@SuperKingofBros) September 22, 2023
“Volevo solo informare tutti che non faccio più parte della WWE. Grazie per i ricordi e le opportunità, grazie anche a tutti i fan per il supporto e l’amore che mi avete dato ogni volta che sono salito sul ring. A presto”.
Ricordiamo che negli scorsi giorni, Matt Riddle si è reso protagonista di un episodio piuttosto spiacevole all’aeroporto JFK, e il suo rilascio era nell’aria, e adesso è arrivato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.