martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: L'importante conferma di Logan Paul

WWE: L’importante conferma di Logan Paul

La WWE inizialmente aveva suggerito un potenziale match titolo contro titolo tra Cody Rhodes e Logan Paul per King and Queen of the Ring. Tuttavia, l’incontro è stato successivamente confermato essere esclusivamente valido per l’Undisputed WWE Universal Championship.

Nonostante le speculazioni secondo cui entrambi i titoli sarebbero stati in palio, Logan Paul ha ora confermato che la WWE non ha mai voluto che il match includesse il suo titolo.

Ecco le parole di Paul Heyman

Durante la firma del contratto a SmackDown la scorsa settimana, Paul ha chiarito che in Arabia Saudita sarebbe stato in palio solo il titolo indiscusso, poiché non aveva mai accettato di difendere la sua cintura.

Intervenendo a The Bump, Logan ha parlato del suo prossimo match, rispondendo all’osservazione di Cathy Kelley secondo cui le cose erano “cambiate”:

“Questo incontro era sempre e solo per il titolo di Cody, non per il mio. Sono scioccato che le persone siano scioccate da ciò.”

Ring Side News ha riferito in esclusiva che la WWE non ha mai avuto intenzione di far scontrare Logan e Cody per entrambi i titoli e la Star dei social media ha semplicemente confermato questo rumor.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI