Domani notte a Raw ci sarà il ritorno di John Cena, che sarà presente durante lo show rosso per celebrare i suoi 20 anni di carriera, e onestamente ci viene da aggiungere, di grandissima e forse irripetibile carriera.
Negli ultimi mesi la WWE ha fatto fatica a vendere i biglietti dei suoi show, in alcuni casi registrando dei numeri veramente bassi, come qualche settimana fa, dove un episodio dello show del lunedì sera non riuscì ad arrivare ai 4.000 tagliandi staccati.
Non è il caso della puntata di domani notte che si svolgerà Laredo, in Texas e vedrà la presenza del sedici volte campione del mondo. Come fatto sapere in queste ore, lo spettacolo sarà sold-out con la WWE che ha venduto oltre 8.000 biglietti.
Di questi 8.000 circa il 55% è stato venduto dopo l’annuncio della presenza di John Cena, questo testimonia la grande importanza avuta dalla Superstar nel raggiungere questo risultato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.