Come abbiamo riportato qualche ora fa, l’ultima puntata di Raw ha visto ancora la firma di Vince McMahon (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), con Triple H che non ha avuto modo e tempo per portare grossi cambiamenti, anche se quel poco che ha modificato è stato definito positivo da tutti (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
L’autorevole Ring Side News, ha rivelato che l’impronta di Triple H dovrebbe vedersi dal prossimo grande evento della WWE, ovvero, SummerSlam.
“Abbiamo saputo che SummerSlam è stato già scritto, ma Triple H in queste ore sta apportando diverse importanti modifiche. Diciamo che sarà il primo vero show sotto la sua visione”.
Ricordiamo che SummerSlam si terrà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio dalle ore 02:00, Spazio Wrestling seguirà l’evento con i risultati in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.