Uno dei momenti storici di WrestleMania, è stato senza dubbio l’incasso di Seth Rollins ai danni di Brock Lesnar in un triple Treath Match contro Roman Reigns. Durante un’intervista Rollins è tornato a parlare di quel momento:
“Ho visto un’opportunità in quel momento. Non avevamo mai discusso di nulla nei nove mesi precedenti. Qualche settimana prima di WrestleMania ho lanciato l’idea, ma non sapevo se sarebbe successo o no. Non ho saputo nulla per quasi tutto lo show, ero felice per il mio primo match da singolo a WrestleMania contro Orton e stavo andando via, ma Michael Hayes mi ha preso per il braccio e portato in una stanza, cosi ho iniziato a capire”.
Seth Rollins ha aggiunto: “E’ stato tutto snervante ero molto nervoso, ero seduto nella Gorilla Position e stavo impazzendo, pensando di poter perdere in qualche modo quel momento, ma quando è suonata la mia musica allora ho capito, che stava per succedere. Non ricordo molto di quel match, ricordo solo di aver ringraziato Roman una volta ottenuto lo schienamento vincente”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.