martedì, Maggio 28, 2024
HomeNewsWWE: L'incredibile indiscrezione, The Rock avrebbe dovuto interrompere il regno di Roman...

WWE: L’incredibile indiscrezione, The Rock avrebbe dovuto interrompere il regno di Roman Reigns

Domani ci sarà Backlash, ma dando uno sguardo indietro c’è la favolosa WrestleMania 40. Uno Showcase degli Immortali che ha saputo mantenere le tante aspettative che sono cresciute durante la Road to WrestleMania, in parte dovute anche al ritorno di The Rock.

Infatti, The Rock ha completamente monopolizzato quest’ultima Road to WrestleMania sin dall’inizio, oscurando Cody Rhodes dall’affrontare Roman Reigns. Come ben sappiamo la storia è andata in maniera differente, ma quali erano i piani dopo l’iniziale inserimento del People’s Champion?

I piani originali di WrestleMania 40 prevedevano la vittoria di The Rock

Stando a quando hanno detto durante l’ultima edizione del Wrestling Observer, The Rock avrebbe dovuto interrompere il regno di Roman Reigns nel main event di WrestleMania 40. Per poi rinunciare al titolo prima di tornare ad Hollywood.

Tuttavia, il movimento del WWE Universe, con #WEWANTCODY, ha cambiato le sorti di questa storia. Sappiamo che The Rock prima o poi farà il suo ritorno sul ring e una resa finale contro Roman Reigns potrebbe essere lo scenario del suo ultimo match.

La puntata di SmackDown che si svolgerà OGGI venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI BACKLASH 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI