WWE: Linda McMahon ha donato tanti soldi alla campagna di Donald Trump

Linda McMahon voleva davvero che Donald Trump vincesse le elezioni presidenziali del 2020, tant’è che ha donato tanti soldi per dare il suo contributo. Linda McMahon ha dato 20 milioni di dollari al partito repubblicano e 4,56 milioni di dollari al Super Pac che gestiva la rielettura di Trump.

Durante il wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Linda McMahon ha donato molto di più di quanto tutti si aspettavano. Inoltre, sono arrivate anche altre informazioni e si dice che dal mese di luglio siano arrivati ben 12 milioni di dollari.

Il numero che si aveva a Newsletter di Wrestling Observer era aggiornato al mese di luglio e fino alle elezioni di novembre ha speso 12,6 milioni di dollari, inclusa una donazione di ottobre di circa 10 milioni di dollari, quindi ha dato un contributo importante”.

In totale Linda McMahon ha dato circa 37,16 milioni di dollari per la rielezione di Trump, tutti sforzi però che non sono serviti, visto che le elezioni hanno premiato il neo presidente Biden. Infine è stato riferito che anche Chris Jericho ha dato diversi soldi, ma siamo lontani dalle cifre di Linda McMahon.

FONTE : RINGSIDENEWS.COM 

The following two tabs change content below.
Angelo Sorbello

Angelo Sorbello

Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono lauerato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.