martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: L'indimenticabile promo di CM Punk al MSG (VIDEO)

WWE: L’indimenticabile promo di CM Punk al MSG (VIDEO)

La scorsa notte per certi versi è stata speciale. CM Punk è ritornato a lottare in WWE dopo quasi dieci anni. La Superstar ha sconfitto Dominik Mysterio con la GTS, suo marchio di fabbrica.

Alla fine del match, il Best in the World ha tenuto un bellissimo promo per tutti i fan presenti nella storia arena.

Parole d’amore quelle di Punk

Una volta sconfitto Dominik, CM Punk ha preso il microfono rivolgendosi al pubblico presente al Madison Square Garden di New York.

“Questo era per tutti voi. Sarò onesto, c’è un po’, una piccola parte di me, che è venuta qui per me, ma voi ragazzi siete l’alta marea che solleva tutte le navi. Mi avete accompagnato per tutta la mia carriera fino ai momenti più importanti. Questo è uno di quelli. Voglio che vi guardate intorno e vi stringete la mano, perchè siamo nella stessa situazione. Quando mi sveglio la mattina e qualcuno mi chiede come va la mia giornata, dico: ‘Ehi, mi sono svegliato stamattina.’ Per tutto il resto dopo, sono fortunato. Ogni giorno che sono sul ring davanti a tutti voi, sono fortunato. Sono tornato qui per finire quello che ho iniziato. Si inizia stasera nell’arena più famosa del mondo davanti a voi, i più grandi tifosi della terra. So di avere una forte concorrenza, ma sono qui per finire quello che ho iniziato. Vincerò la Royal Rumble e andrò nel main event di WrestleMania, signore e signori, sono qui per farvi sapere che non sarò io a finire la mia storia. Questo è solo il mio inizio.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI