Poco prima della puntata di Raw di questa settimana è arrivata la notizia che Liv Morgan ha subito un infortunio e ciò ha annullato il match per i titoli di coppia femminili che si sarebbe dovuto tenere lunedì notte. Chelsea Green e Sonya Deville non ne erano felici, ma potrebbero non dover aspettare molto per il ritorno di Morgan.
Liv dovrebbe tornare a breve
Ronda Rousey e Shayna Baszler sono tornate in WWE questa settimana e hanno messo al tappeto Raquel Rodriguez dopo il suo match con Chelsea Green, mandando un chiaro messaggio alle due campionesse. Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dell’infortunio di Liv e, sebbene non sia stato rivelato l’esatto problema in questo momento, pare che non sia troppo grave.
“Non so quale sia l’infortunio e non l’hanno detto, ma per il modo in cui tutto è stato gestito sembra che non debba stare fuori per molto tempo, avrebbero già detto che era fuori dai giochi e poi avrebbero preso provvedimenti per spogliarle delle cinture. Sembra che tornerà molto presto, penso che sia una cosa a breve termine. Questa è certamente l’impressione che hanno dato.”
Ronda ha apparentemente recuperato dal suo di infortunio ed è nuovamente pronta a inseguire gli Women’s Tag Team Titles con Shayna, cosa che avrebbe dovuto fare a WrestleMania. La presenza di Rousey nel roster rosso potrebbe cambiare molte cose, specialmente per Liv, dopo la loro faida per il titolo di SmackDown.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it