Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Torniamo a parlare del “mercoledì nero”, ovvero l’ondata di licenziamenti in WWE nel bel mezzo della situazione d’emergenza sanitaria, che ha lasciato delle ferite aperte tra le ex superstar. Stavolta ne riparla Lio Rush, ecco le sue parole:
“Hanno licenziato tantissime persone durante una pandemia globale. Mi aspettavo un licenziamento? Non posso dire di no. Il modo è stato terribile. Posso dire di aver fatto errori durante la mia permanenza in WWE ma anche loro (WWE) ci hanno messo del loro. Ci sono passato sopra ma penso che la WWE abbia raggiunto un punto molto buio della propria storia.”
Un altro wrestler che si lamenta della storica ondata di licenziamenti della WWE. Lio Rush sta per debuttare a NJPW e sembra esserci passato sopra. La stessa cosa non si può dire per la WWE, che verrà tormentata ancora per molto dopo le sue azioni. Il periodo storico di certo non aiuta la compagnia di Stamford.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.