Negli ultimi giorni il governo degli Stati Uniti aveva avvisato il governo arabo della minaccia di un attacco da parte dell’Iran che vedeva anche la WWE interessata, dato che questo sabato volerà proprio in Arabia Saudita per Crown Jewel, tant’è che qualcuno ha creduto che l’evento potesse essere a rischio: come vi abbiamo riportato, però, la compagnia ha deciso di andare avanti con lo show nonostante queste voci.
L’Iran si difende e nega tutto
Secondo un giornale di Wall Street, il ministro degli esteri dell’Iran ha negato completamente l’intenzioni del suo paese di dichiarare guerra all’Arabia Saudita e all’Iraq. Nasser Kanaani ha definito queste affermazioni infondate e ribadendo che l’Iran abbia intenzione di agire diplomaticamente nonostante negli ultimi tempi le tensioni tra i due paesi siano cresciute notevolmente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.