WWE: Lita commenta la vittoria di Liv Morgan


Liv Morgan è stata la protagonista indiscussa di Money In The Bank: prima ha vinto il Ladder Match femminile e, qualche ora dopo, ha vinto lo Smackdown Women’s Championship incassando su Ronda Rousey, che aveva appena sconfitto Natalya.

Nelle ore successiva tramite i social ha ricevuto gli elogi di molte colleghe, addirittura di Trish Stratus, e oggi, nell’ultimo episodio di The Bump, anche Lita ha speso belle parole nei suoi confronti:

Mi piace vedere queste cose. Io non pensavo di poter vincere il titolo e ho adorato il momento in cui l’ho fatto. Vedere che la stessa cosa succede ad altre persone dà un tipo di gioia diverso. So che credi in te stessa ma quando succede davvero è tutta un’altra cosa. Ero già contenta quando hai vinto il Money In The Bank, sono orgogliosa di te, meriti questo successo. Non vedo l’ora di vedere cosa farai d’ora in poi”.

Liv, che ha sempre idolatrato Lita, è stata contentissima di ascoltare queste parole e ha ribadito che da piccola faceva finta di essere come lei, quindi i suoi complimenti significano molto per lei.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi