In una recente intervista a Ring the Belle, Lita e Trish Stratus hanno ricordato quelli che sono stati i momenti migliori della loro carriera in WWE. Di seguito, vi proponiamo quanto rilasciato:
Trish nel fare match sexy durante l’Attitude Era
“Per me è stato molto importante. Quando ho avuto un gravy match ero davvero incredula, ma alla fine mi sono tranquillizzata. Ero immersa in un fango. In realtà, però, abbiamo trovato la confezione e non è andata bene”
Lita su ciò che si dissero nel famoso main event di Raw
”Non ricordo di aver detto qualcosa. Ricordo solo che non dovevamo dire nulla perché sapevamo di averlo fatto, sapevamo di essere orgogliose l’una dell’altra”
Lita sui duelli con i promo nella puntata del 18 aprile 2005 di Raw
”Avevamo un po’ di telepatia in corso”
Trish sui promo
”Siamo andato fuori dalla scena per questo. Abbiamo scelto di andare per conto nostro, cioè con il pubblico: abbiamo cercato di ingannarli ed è stato interessante”
FONTE: 411MANIA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.