venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Lita fa chiarezza sul suo futuro dopo Elimination Chamber

WWE: Lita fa chiarezza sul suo futuro dopo Elimination Chamber

I dirigenti della WWE sarebbero rimasti sbalorditi dall’accoglienza che la Hall of Famer Lita ha ricevuto nel suo match di ritorno contro Becky Lynch all’evento Elimination Chamber in Arabia Saudita. In quello che è stato il suo primo incontro in singolo dal 2006, Lita è stata infatti accolta con canti di “Grazie, Lita” al Jeddah Super Dome. Quasi una settimana dopo l’evento, Lita si è recata su Instagram per condividere un messaggio sincero con i suoi fan.

Che esperienza. È difficile esprimere a parole tutto ciò che ho provato in queste ultime settimane. Ma posso dire che il supporto che ho ricevuto da tutti voi mi ha toccato profondamente. Vi ringrazio tanto per il tempo che avete dedicato a fare il tifo per me e per la fiducia che avete avuto in ​​me per per il mio ritorno sul ring.. Se questa fosse la fine, sono così orgogliosa. Se non lo è, arriverò più preparata, mi allenerò più duramente e troverò un modo per fare ancora meglio. #grazie #wwechamber #saudiarabia

Prima del suo incontro di sabato scorso con Becky Lynch, a Lita era stato chiesto se avesse in programma di tornare a tempo pieno.

Attualmente no, mi è stato solo chiesto di fare questo incontro”, ha detto Lita a Sports Illustrated. “So che tutto può cambiare in WWE in un attimo. Ci sono molte opportunità qui, e solo perché non ci sono piani attuali non significa che non ci saranno“.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI