WWE: Lita ha rifiutato la AEW

Lita è tornata qualche settimana fa in WWE, e durante Elimination Chamber sarà protagonista di uno dei match più importanti dello show, visto che lotterà contro la campionessa di Raw Becky Lynch.

Lita durante un’intervista, ha rivelato di essere stata contattata dalla AEW ma ha preferito declinare l’offerta ricevuta.

“La AEW sta facendo grandi cose, ma onestamente quando mi hanno contattato ho creduto che non fosse la soluzione migliore per me. Non nascondo di averci pensato, ma alla fine ho rifiutato. Sono contenta per loro, credo che una sana competizione migliori tutto il business. Come ho detto a loro, li seguirò con attenzione, e spero faranno grandi cose, ma non erano la soluzione giusta per me”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,