lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsWWE: Lita rivela che al momento non ci sono piani per lei...

WWE: Lita rivela che al momento non ci sono piani per lei dopo Elimination Chamber

La WWE Hall of Famer Lita ha rivelato che la WWE non ha piani per lei dopo Elimination Chamber al momento. La Extreme Diva lotterà nel prossimo Premium Live Event contro Becky Lynch per il Raw Women’s Championship. Ha recentemente lottato nella Royal Rumble femminile di quest’anno.

Durante un’intervista con Sports Illustrated, Lita ha dichiarato che potrebbe non lottare a WrestleMania 38, dato che è tornata solo per un’altro match contro Becky. Le cose potrebbero cambiare, però, prima che arrivi lo Show of Shows:

Attualmente, mi è stato chiesto di fare questo match. So che tutto può cambiare in WWE in un attimo. Ci sono molte opportunità qui e solo perché non ci sono piani attuali non significa che non ci saranno. Questo mi permette anche di concentrarmi sul compito da svolgere, che è organizzare un match importante e non concentrarmi su nient’altro che Elimination Chamber. Sono stata lontana dal ring, cerco di dormire bene e mantengo un programma di allenamento regolare. Ci hanno dato un bel po’ di preavviso per la Rumble quest’anno, quindi ho avuto tempo per prepararmi e rendere i miei allenamenti più intensi. Inoltre, mi sono unita nella Bay Area ad un gruppo chiamato Hood Slam: ho un invito aperto sul loro ring e questo è stato di grande aiuto. Questo mi ha davvero aiutato a mettere ogni dubbio a tacere.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI