Lita è sicuramente una delle pioniere del wrestling femminile, e ha il merito di aver aperto la strada, assieme ad altre leggende come Trish Stratus, alle future generazioni di lottatrici professioniste. Lo scorso Sabato a Elimination Chamber, Lita ha fatto una prestazione eccezionale nel suo ritorno sul ring (da singola) dopo oltre 16 anni. La WWE è rimasta davvero sbalordita dall’accoglienza che il pubblico saudita le ha riservato.
Mentre parlava con Alistair McGeorge di Metro, Lita ha detto che le piacerebbe ora riprendere da dove aveva interrotto alla Royal Rumble.
“Mi sono divertita a essere lì con Shotzi, penso che sarebbe bello fare di nuovo qualcosa. Sono rimasta davvero colpita da Rhea Ripley, mi piacerebbe fare qualcosa con lei. Ovviamente, vorrei riprendere da dove avevo interrotto, con Charlotte Flair. Penso che sarei fortunata a interagire con una di queste ragazze. Ci sono alcuni talenti straordinari. Bianca [Belair] è un’atleta incredibile. E, sai una cosa, Nattie! (Natalya) Mi piacerebbe anche essere sul ring con lei“.
Resta da vedere se Lita sarà davvero impegnata in una faida con Charlotte Flair poiché i fan sarebbero più che felici di vederla competere di nuovo, a giudicare dalla sua esibizione ad Elimination Chamber.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.